Referendum Cgil, ecco i rischi del quesito sui licenziamenti

Formiche.net ECONOMIA

Il quesito è strutturato in modo che, se vincesse il Sì, tornerebbe in vigore la disciplina dei licenziamenti posta dallo Statuto dei Lavoratori nel 1970, rafforzata da una modifica del 1990; questa disciplina, inoltre, risulterebbe applicabile a ... (Formiche.net)

Su altre testate

ROMA. All'ultimo question ... (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Nei primi 9 mesi dell'anno i voucher venduti sono stati 109,5 milioni, il 34,6% in più rispetto all'analogo periodo dell'anno precedente. E' quanto rileva la prima nota trimestrale congiunta sulle tendenze dell'occupazione ... (La Prealpina)

ROMA, 28 DICEMBRE – Il presidente dell'Agenzia nazionale per il lavoro, Maurizio Del Conte, sostiene la necessità di fare un passo indietro nell'utilizzo dei voucher, i buoni per pagare i lavoratori ad ore, dal momento che “i numeri sono abnormi e ... (InfoOggi)

La crescita esponenziale della modalità di pagamento per le prestazioni lavorative è destinata però ad accompagnare anche l'inizio ... (Corriere Nazionale)

Il Governo studia le modifiche alla legge sui voucher. Anche per evitare il probabile referendum proposto dalla Cgil. (Radio Popolare)

Quella legge ... (Il Fatto Quotidiano)