Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa

Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
Edilportale.com ECONOMIA

È invece esclusa la possibilità di ottenere il Superbonus per gli interventi “trainati” realizzati sulle singole unità immobiliari non residenziali

Sismabonus 110%, i limiti di spesa. Una volta accertato che i lavori possono essere incentivati, l’Agenzia ha spiegato come si calcolano i tetti di spesa su cui applicare la detrazione.

Sismabonus 110%, il caso. Sismabonus 110%, i requisiti per la detrazione. (Edilportale.com)

Su altre testate

“Questo - spiegano - in linea con le recenti norme nazionali, applicabili sugli interventi di efficienza energetica, sulla riqualificazione antisismica, sull'installazione di impianti fotovoltaici previsti per diverse classi di edifici, compresi i sottotetti e i locali seminterrati ed interrati”. (Edilportale.com)

119 del dl 34/2020 convertito con modifiche nella legge 77/2020 che, peraltro, rettifica parzialmente una risposta del 9 aprile scorso (n. Resta esclusa, invece, la possibilità di beneficiare del superbonus per le spese relative ad interventi «trainati» realizzati sulle singole unità non residenziali. (Italia Oggi)

Superbonus 110%: pertinenza o immobile indipendente? Come cambia il limite di spesa

Pertanto, la pertinenza dell’abitazione non incrementa il limite di spesa, diversamente dalle unità immobiliari indipendenti aventi classificazione catastale C/2 e C/6 che devono essere considerate separatamente L’unità abitativa è funzionalmente indipendente rispetto alle altre due unità immobiliari in quanto ha tutti gli impianti di proprietà esclusiva e ha accesso autonomo dall’esterno. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr