Coronavirus, sito Inps in tilt. Tridico: 100mila richieste al secondo. Conte: "Hackeraggio sistema"

Rai News INTERNO

Conte: "Hackeraggio sistema" Nel primo giorno possibile per inoltrare le richieste per il bonus da 600 euro destinato ai lavoratori autonomi sito preso d'assalto.

Tridico ha fatto sapere che il sito dell'Inps sarà riaperto con orari diversi. Condividi

Tridico: 100mila richieste al secondo.

Utenti reindirizzati su pagine di altri Coronavirus, sito Inps in tilt.

(Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, ha aggiunto Tridico, «il bonus babysitter è attivo da oggi (ieri, n.d.r.). Prevediamo di dare i soldi agli autonomi, ai professionisti, agli agricoltori, ai lavoratori dello spettacolo, alle partite Iva entro le prossime settimane. (BlogSicilia.it)

E sul s: "è inperò con un, cioè grandi aziende che supportano l'attività informatica dell'istituto", con undell'infrastruttura informatiche che si aggira tra i Il che vuol dire che una macchina che va a 120 km/h viene spinta a 160 km/h, ma il motore è sempre quello. (Il Messaggero)

Da oggi è possibile presentare le domande attraverso il sito dell’Inps, ma l’accesso al portale dell’istituto di previdenza in mattinata risulta difficile o impossibile per molti utenti. La domanda per il bonus autonomi, secondo le istruzioni pubblicate dall’Inps in una circolare, potrà invece essere presentata sul sito Inps anche con il Pin semplificato che si può chiedere proprio per queste richieste. (Wall Street Italia)

Sito Inps in tilt per le domande relative al bonus da 600 euro. Il sito dell'Inps è risultato "temporaneamente non disponibile''. (Adnkronos)

Abbiamo eliminato un processo di validazione presso le banche e le Poste del cosiddetto modello 163 per l’accredito sull’Iban. (L'HuffPost)