Il dottore-paziente ha lasciato questo pomeriggio la Sierra Leone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GINEVRA - Il medico cubano che ha contratto il virus Ebola ha lasciato questo pomeriggio la Sierra Leone a destinazione della Svizzera, riferisce stasera l'agenzia Reuters. L'arrivo a Ginevra del paziente 43enne è previsto durante la notte. Si tratta del primo ... (tio.ch)
Ne parlano anche altri media
E' giunto a Ginevra dalla Sierra Leone il medico cubano contagiato dal virus Ebola. L'uomo faceva parte di un team di sanitari inviato in Africa dal governo de l'Avana, ed è il primo paziente affetto dal virus che viene curato in Svizzera. (euronews)
Il paziente si trova in una stanza speciale situata in un ... GINEVRA - Resta stabile, ma preoccupante questo sabato lo stato di salute del medico cubano di 43 anni affetto da Ebola in cura da ieri a Ginevra. (Corriere del Ticino)
Lo rende noto l'agenzia di stampa elvetica Sda, affermando che Baez è arrivato in aereo nella notte ed è stato ... (LaPresse)
Il medico cubano malato di Ebola ... Il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone sta ricevendo le prime cure all'ospedale universitario di Ginevra. (La Regione Ticino)
GINEVRA - Il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone è giunto in Svizzera la scorsa notte: l'aereo con il paziente 43enne è atterrato poco prima di mezzanotte a Ginevra. (tio.ch)
Prima esperienza ad un Challenge per l'under 15 Ginevra Negri dove ha incontrato molte atlete con esperienza agonistica di livello ed ha giocato sia il singolare che... (ResegoneOnline)