Natale col ciclone Sirte, da domani la neve comincia dal Piemonte (Torino inclusa)

Consumatrici INTERNO

Il gelo di Natale comincia da domani, lunedì 19 dicembre. Secondo il meteo.it Sirte, il ciclone Nordafricano di Natale, inizierà ad influenzare il tempo sulle due isole maggiori e Calabria ionica, ad iniziare dalla Sardegna. A seconda dello spostamento ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Da lunedì 19 una bassa pressione nordafricana risalirà il Mediterraneo. Secondo quanto stabilito dai meteorologi del portale ilMeteo.it ... (Grande Napoli)

  Cosa troveranno gli italiani sotto l’albero? A Nord tanta neve, al Sud parecchio vento e qualche precipitazione. Questa, in sintesi, la situazione metereologica che potrebbe caratterizzare il Bel Paese durante l’imminente periodo delle festività natalizie. (Vesuviolive.it)

Ribaltone del tempo, venti freddi e vortice di bassa pressione in arrivo. L'alta pressione che sta dominando l'Italia da parecchi giorni ha ... (Sardegna Oggi)

Ci siamo! Dopo una lunga fase di stallo dominata dall'alta pressione, con nebbia, inquinamento e completa assenza di fenomeni, la situazione meteo tenderà a movimentarsi sull'Italia nelle prossime 36-48 ore. (Leonardo.it)

Curiosi di sapere cosa ci riserverà il meteo nelle giornate del 24 e del 25 dicembre? Se la risposta è si, questo è l'articolo che fa sicuramente al caso vostro, visto che analizzeremo la situazione meteorologica dei prossimi giorni, fino ad arrivare ... (News Italiane)

Sono sempre meno i dubbi degli esperti, sta per arrivare sull'Italia il "Ciclone di Natale". Da lunedì 19 Dicembre infatti un ciclone Nordafricano inizierà ad influenzare il tempo sulle due isole maggiori e Calabria ionica. (Today)