La casa di Alberto Sordi diventerà un museo

La villa di Alberto Sordi diventerà un museo. Aprirà fra due o tre anni e sarà interattivo, con un percorso multimediale. Hanno presentato il progetto il ministro Dario Franceschini e Carlo Verdone, presidente della Fondazione Alberto Sordi per i giovani, che fu ... (Il Giornale del Molise)

Su altri giornali

Nella sua dimora intere librerie di testi di storia del teatro, gigantografie, ritratti, ... Redazione Zazoom di martedì 16 ... (Zazoom Blog)

“Ma tu vulive ‘a pizza?” e in questo caso sarebbe più giusto dire “tu vulive fa ‘a pizza”, proprio come Yeongu Lee, il coreano innamorato dell’Italia ma soprattutto della pizza napoletana. (Vesuviolive.it)

Oggi a oltre 12 anni dalla sua morte è ... (RP News)

Camminando nel cuore del centro storico di Napoli, sarà impossibile evitare di attraversare Spaccanapoli, un lungo e stretto rettilineo che con il suo folclore e la sua vivacità si erge a simbolo della città. (Vesuviolive.it)

Antichi ferri chirurgici, strumenti medici d’epoca come microscopi e clisteri, farmacie portatili, macchine anatomiche del Settecento in cartapesta, stampe e libri sono i tesori racchiusi all’interno del Museo delle arti sanitarie di Napoli, con il quale prosegue il viaggio tra i musei napoletani. (Vesuviolive.it)

Scopo dell’incontro sarà quello di far conoscere le prelibatezze del... 12976 (Sabaudia). (Latina24ore.it)