Padova, al ristorante c'è lo 'sconto bimbi educati'

Adnkronos INTERNO

'Sconto bimbi educati'. Ad applicarlo, si legge sul 'Mattino di Padova', il gestore dell'enoteca di via Umberto I a Padova. Antonio Ferrari premia così "i bravi genitori". "E vi garantisco che non capita spesso", dice soddisfatto a tal punto da ... (Adnkronos)

Su altre fonti

"Spesso corrono dappertutto, buttano a terra il pane e ti vengono addosso ed è difficile lavorare in queste condizioni" ha spiegato il titolare ... (Fanpage)

di Gabriella Lax - Una volta era la mamma che diceva "Se fai il bravo ti faccio il regalino". (Studio Cataldi)

Un'iniziativa particolare quella adottata da Paolo Ferrari, gestore dell'enoteca di via Umberto I di Padova che ha applicato uno sconto a due cifre a una comitiva di 10 persone (2 coppie coi loro 4 bambini) per aver saputo educare al meglio i bambini ... (il Giornale)

shadow. di Elvira Serra. (Corriere della Sera)

Portare i bambini al ristorante sta diventando un problema serio per molte famiglie. Sempre più spesso diventa difficile contenere la vivacità, o peggio ancora i capricci, dei pargoli, così molti genitori rinunciano a portare ... (ViaggiNews.com)

Confusione, frenesia e bambini incontrollabili: spesso è questa la situazione, durante le ore di punta, di ristoranti e locali di ogni parte d'Italia (e del mondo), in cui dipendenti e gestori degli stessi sono costretti a destreggiarsi, nel tentativo ... (L'Huffington Post)