SCHIANTO SUL PASSANTE, AUTO PRENDE FUOCO: DUE MORTI

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO – Grave incidente questa mattina verso le 11,30 sul Passante di Mestre: il bilancio è di due morti. Lo schianto si è verificato vicino al casello di Preganziol. Le due persone decedute si trovavano all’interno di una Fiat Punto bianca che si sarebbe schiantata contro un muretto a lato della strada.... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

alle 21 la festa continua con “Timbola e ritmo” ovvero l’estrazione della tombola ai ritmi delle percussioni... (piananotizie.it)

Lo conferma il sito della gara. “In un incidente, avvenuto durante una tappa speciale del Race Baja Carpathia Master, e’ morto il pilota italiano Andrea Brunod. (Bologna 2000)

CAMPI BISENZIO – “Morir di smog in via dei confini”, “No all’indifferenza dell’amministrazione” sono alcuni degli slogan recitati dai lenzuoli appesi fuori a molte delle case in via dei confini. (piananotizie.it)

Questa volta al contrario... Lotta tra la vita e la morte Ignazio Piscopo, un cinquantaquattrenne di Favara, accoltellato al culmine di una lite dal figlio Giorgio di 23 anni. (Canicatti Web Notizie)

L’attrice fiorentina presneterà, alle 21 al palco centrale, “Mangiare dormire storie di badanti e badati”. Alle 21.3 seguirà un’intervista pubblica all’assessore alla sicurezza sociale Piernatale Mengozzi per... (piananotizie.it)

Un agricoltore, Antonio Pietro Calleja, 54 anni, originario di Gioiosa Ionica, ma residente da anni a Naro, ha perso la vita in un incidente stradale, che ha coinvolto tre autovetture condotte da automobilisti di Palma di Montechiaro e Canicattì, e un ciclomotore. (Canicatti Web Notizie)