Il Chelsea irrompe su Osimhen e gioca la carta Lukaku per il Napoli

Sport Mediaset SPORT

MERCATO Non solo il Psg sul centravanti nigeriano: il suo futuro può determinare il destino di Big Rom sportmediaset Per Romelu Lukaku si prospetta un'altra estate da protagonista delle cronache di mercato: il futuro del belga, in prestito alla Roma ma di proprietà del Chelsea, è infatti ancora tutto da decifrare. La sola cosa certa è che, esattamente come un anno fa, non rientra nei piani del Blues. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cuore pulsante del calcio napoletano, Victor Osimhen si è distinto come una stella luminosa, capace di infiammare gli animi e di tenere alta la bandiera del Napoli anche nei momenti più critici. La sua recente performance contro la Roma, dove ha segnato su rigore e sfiorato il gol in altre occasioni, è solo l’ultimo esempio del suo impegno e della sua dedizione, nonostante il pareggio abbia lasciato un sapore amaro per i punti sfuggiti. (Tempo Italia)

Aurelio De Laurentiis è legato a Conte da un profondo legame di stima ed amicizia, motivo per cui, almeno secondo i vari addetti ai lavori, non avrebbe mai stoppato la sua corte sfrenata nei confronti del tecnico, che pian piano, avrebbe concesso la propria disponibilità agli ex campioni d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ad oggi appare però difficile che i giallorossi decidano di investire su di lui per acquistarlo a titolo definitivo, anche perché la sua stagione non è stata indimenticabile. L’attaccante belga si è unito sul finire di agosto alla Roma, approdando dal Chelsea (che detiene ancora la proprietà del cartellino) in prestito secco. (Passione Inter)

Il Napoli valuta l’acquisto di Samu Omorodion per sostituire Osimhen: chi è il giovane attaccante e le squadre interessate. (Napolipiu.com)

News di mercato a sorpresa inerente al Napoli. Il calciatore in forza in Premier League sarebbe stato proposto agli azzurri, ma la concorrenza è ampia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembra ormai scontato l’addio dell’attaccante nigeriano nella prossima finestra estiva di trattative, con il presidente De Laurentiis che spera di monetizzare il più possibile e magari di incassare l’intera somma della clausola rescissoria prevista dal nuovo contratto firmato qualche mese fa (che ammonta a circa 120-130 milioni). (FantaMaster)