Banche a passo di carica a Piazza Affari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Fra i titoli legati alla salute arretrano Diasorin (-0,99%) e Amplifon (-0,42%).

Nell'0industria si mettono in luce Exor (+3,67%), CnhI (+3,52%) e Fiat Chrysler Automobiles (+2,24%).

Nell’energia Eni guadagna il 2,72%.

Fuori dal Ftse Mib buona performance di Mps (+3,19%), in attesa del cda straordinario sullo scorporo dei crediti deteriorati, e di Cattolica Assicurazioni (+7,93%) dopo il sì dei soci all'aumento di capitale. (La Stampa)

Su altre testate

Il Nasdaq è debole a -0,20% (pesano titolo come Facebook e Twitter, nel pieno delle polemiche con gli inserzionisti pubblicitari), mentre il Dow Jones è in netto rialzo a +0,90%.Le europee oggi festeggiano i dati sulla fiducia di imprese e servizi, che migliorano. (Rai News)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Open Fiber, stando alle ultime indiscrezioni stampa, avrebbe chiesto a Telecom Italia 1,5 miliardi di euro di danni per un supposto abuso di posizione dominante. L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) vede il rischio Covid-19 ancora ben presente e lungi dall'essere finito. (Yahoo Finanza)