Turista morta in Brasile, effettuata autopsia: è stata strangolata

Leonardo.it ESTERI

Pamela Canzonieri, giovane ragusana trovata morta in Brasile dove lavorava come cameriera, è stata strangolata a mani nude. A riferirlo è la polizia locale citando i risultati dell'autopsia effettuata a Morro di San Paolo, nello stato di Bahia. L ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

RAGUSA. (Giornale di Sicilia)

La donna di Ragusa, Pamela Canzonieri, trovata morta giovedì scorso nella sua abitazione a Morro de Sao Paolo è stata strangolata. (MondoNewsBlog)

L'assassino si chiama Antonio ... (L'Occidentale)

Finalmente è stato trovato il responsabile della morte di Pamela Canzonieri, la turista italiana uccisa in Brasile, a Morro de Sao Paulo. (Leonardo.it)

Il sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto all'Ansa il portavoce della polizia locale, Alberto Maraux ... (Il Messaggero)

Sono stati i ... E' stata strangolata Pamela Canzonieri, la donna di Ragusa, che era stata trovata morta giovedì scorso nella sua abitazione a Morro de Sao Paolo, uno dei paradisi turistici nell'isola di Tinhare, a sud di Salvador de Bahia. (Giornale di Sicilia)