La moglie di James Van Der Beek Sono quasi morta per laborto

La 37enne ha rivelato che il terribile evento ha messo seriamente a rischio la sua salute e che durante la corsa verso il pronto soccorso la sua stessa vita è stata in pericolo.

Prima o poi mi sentirò pronta a raccontarvi cos’è successo al pronto soccorso.

In alcuni video postati nelle sue Instagram Stories ha fatto sapere: “Grazie a tutti per il vostro affetto.

Kimberly Van Der Beek, la moglie di James Van Der Beek, è quasi morta durante l’aborto spontaneo avuto la scorsa settimana. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

E soprattutto, sembrerebbe che la moglie Kimberly Brook abbia seriamente rischiato per la sua salute e per la sua vita. Ci siamo già passati, ma mai così tardi nella gravidanza e mai accompagnati da questo senso di minaccia così spaventoso, orribile per la saluta di Kimberly. (Gossip Fanpage)

La coppia, come annunciato dall'attore di Dawson’s Creek sui social,, il sesto. «Siamo distrutti, sotto shock», ha dichiarato mostrando una foto della moglie Kimberly in ospedale con una delle loro bambine. (Leggo.it)

James prosegue ricordando un precedente aborto di Kimberly: «Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e la sua salute». (105.net)

Stiamo parlando di James van der beek l’attore che ha impersonato Dawson nella serie tv. Lutto a Dawson’s Creek, James Van Der Beek ne da l’annuncio. A quanto pare, in questi anni l’attore e la moglie hanno dovuto fare i conti con ben tre aborti e ogni volta per loro è stato straziante è doloroso. (ControCopertina)