Ritrovati in Sudafrica resti di una specie umana sconosciuta

Per quanto le modalità evolutive attraverso le quali la vita umana si è sviluppata sul nostro pianeta siano, a grandi linee, note ad ogni latitudine del globo e talmente accertate da poter essere insegnate ai bambini in età scolare, permangono comunque ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Appartiene e una specie di ominide finora sconosciuta. Non un genio, insomma. (Dottor News)

E' l'Homo Naledi, ed è stato scoperto in Sudafrica. Di fatto è stato trovato un nuovo anello di congiunzione tra l ... (Dubidoo)

E' davvero sensazionale la scoperta che ha fatto la spedizione guidata dal paleontologo Lee Berger in Sud Africa che ha rinvenuto in una caverna i fossili di una nuova specie umana: l'Homo Naledi. (Veb)

In tutto, sono stati rinvenuti oltre 1500 frammenti di ossa, che ... Homo Naledi, è il nome della specie umana scoperta in una grotta in Sudafrica, a 50 chilometri da Johannesburg. (La Stampa)

In Sudafrica, sono stati scoperti i resti di una specie umana sconosciuta che erano in una angusta grotta. (IN DIES)

Damiano Marchi, antropologo dell'Università di Pisa, non se l'aspettava che nella sua carriere arrivasse un «colpaccio» del genere: contribuire alla scoperta una nuova specie umana, l'Homo naledi, in Sudafrica. (Corriere Fiorentino)