Grand Theft Auto IV è stato rimosso da Steam a causa di GFWL

Ditecelo nei commenti qui sotto!

Tuttavia, la software house è già al lavoro su nuove opzioni per distribuire il titolo su PC ed ulteriori informazioni a riguardo saranno divulgate appena possibile.

Rockstar ha eliminato la possibilità di acquistare Grand Theft Auto IV sul popolare store digitale di Valve, Steam.

Al momento non sappiamo se GTA IV comparirà nuovamente su Steam oppure se sarà disponibile in futuro in esclusiva su Rockstar Launcher. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grand Theft Auto IV è stato originariamente creato per la piattaforma Games For Windows Live“, ha dichiarato un portavoce di Rockstar . GTA IV: il motivo per cui non è più presente sulla piattaforma Windows Live. (TecnoAndroid)

Condividi con gli amici Inviare Nella nota diffusa alla stampa, Rockstar spiega che Microsoft non supporta più GFWL e dunque non è possibile generare ulteriori codici necessari ad attivare GTA 4 su quella piattaforma che funzionava come una sorta di DRM addizionale. (The Games Machine)

Come potete vedere nello screen in alto, il sito riporta anche il logo del gioco e un’edizione che sarebbe destinata a celebrare il day one con contenuti speciali non ancora rivelati. Il negozio online austriaco ha pubblicato nei suoi listini tre inserzioni, una per versione, relative a GTA 6. (Spaziogames.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Tom's Hardware)

Secondo il sito GTA 6 arriverà in una versione europea e in una austriaca: la prima costerebbe 59,99 Euro, mentre la seconda 69,99 Euro perché conterrebbe un bonus. Ma quando arriverà l'attesissimo GTA 6? (Eurogamer.it)

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per saperne di più su GTA 6 e la sua storia. Tuttavia le console hanno bisogno di titolo da giocare e sotto questo punto di vista il più atteso è GTA 6. (TecnoAndroid)