Giro d'Italia, Nibali: “Tappa a Torino durissima, cercavo la vittoria ma sono soddisfatto”: il video

Today.it SPORT

Ora è risalito in ottava posizione a 2'58" da Carapaz. Vincenzo Nibali è stato uno dei grandi protagonisti della Santena-Torino, la 14esima tappa del Giro d'Italia.

Lo Squalo dello Stretto commenta la Santena-Torino dove è arrivato al quarto posto, dimostrandosi uno dei migliori in salita.

È chiaro che vorrei regalare un successo a tutto questo pubblico, che fino ad oggi mi è sempre stato vicino

Quindi è difficile sganciarsi dal gruppetto dei migliori, sei sempre tenuto a vista, ed è normale e giusto che sia così”. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Le prime parole sono state spese per Santiago Buitrago, giovane scalatore colombiano, secondo all’arrivo oggi: “Ci abbiamo provato, Santiago era l’uomo giusto per andare in fuga. La tappa di oggi ha chiuso definitivamente la seconda settimana del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

La tappa di ieri ha visto un cambio importante in vetta alla classifica generale del Giro d’Italia 2022. Lo spagnolo Juan Pedro Lopez della Trek-Segafredo ha infatti alzato definitivamente bandiera bianca e l’ecuadoriano Richard Carapaz ne ha approfittato per prendersi la maglia rosa. (OA Sport)

L’equadoregno della Ineos-Grenadiers scippa il simbolo del primato a Juan Pedro Lopez, staccatosi quando mancavano ancora parecchi chilometri all’arrivo. La spettacolare quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2022 incorona il britannico Simon Yates, capace di precedere sul traguardo di Torino Jai Hindley, Richard Carapaz e Vincenzo Nibali (OA Sport)

A curare gli outfit, le scenografie e il look di J. Jeffrey Peralta, il performer dominicano naturalizzato riccionese, sarà una delle guest-star del prossimo carnevale di Cento in programma nella città estense il prossimo fine settimana. (Sardegna Reporter)

La quattordicesima tappa da Santena a Torino cambia la bellezza di tre classifiche pesanti. Per quanto riguarda le altre graduatorie, invece, Arnaud Demare (FDJ), Diego Rosa (Eolo), Mattia Bais (Androni) e Filippo Tagliani (Androni) continuano a dominare senza grossi patemi. (Eurosport IT)

La quattordicesima tappa l’ha vinta papà Federico. Simon Yates ha vinto la 14ª tappa del Giro d’Italia, Santena - Torino. (La Stampa)