Al Monza il primo round: Pisa battuto 2-1

Calcio News 24 SPORT

Per la squadra di Stoppa vanno a segno Mota e Gytkjaer, mentre per il Pisa tiene la speranza accesa il gol di Berra nel recupero.

Il ritorno della finale si giocherà Domenica 29 maggio alle ore 20.30 a Pisa

Il Monza di Stoppa supera 2-1 il Pisa nella finale di andata del Playoff: a segno Mota e Gytkjaer, Berra la tiene aperta nel recupero. Il primo round della finale dei Playoff di Serie B va al Monza. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Dopo il match di andata della finale dei playoff di Serie B a Monza, Il Pisa è pronto ad affrontare l’ultima sfida che potrebbe portarlo in serie A. L’ingresso è gratuito. (gonews)

Poi serve Di Gregorio su Puscas, Lucca e sul palo di Siega a mettere la sua firma su questa finale d’andata. Resta il “primo tempo” al Monza, con un 2-1 che consente una certa tranquillità (o meglio: gestione) nella bolgia dell’Arena Garibaldi che attenderà i brianzoli domenica. (IL GIORNO)

PROGRAMMA PISA-MONZA, PLAYOFF SERIE B. Domenica 29 maggio, ore 20.30, Arena Garibaldi-Romeo Anconetani: Pisa-Monza. Canale TV: Dazn, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (201), Sky Sport 4K (213) ed Helbiz Live. (OA Sport)

Oltre 9mila spettatori e in tribuna anche Silvio Berlusconi. Stasera tutto esaurito allo U-Power Stadium anche per la rivalità con il Pisa, nata dopo i playoff per la Serie B del 2007 (vinti dalla squadra toscana: 1-0 e poi 0-2). (ItaSportPress)

Al primo squillo, dopo 9 minuti, i brianzoli passano già in vantaggio al termine di un'azione di pregevole fattura. Al 28' Leverbe rischia l'autorete deviando un'incornata ravvicinata di Caldirola, con la palla che sfila a lato di pochi centimetri (Tiscali)

Abbiamo rischiato di prendere il terzo gol, è stato bravo Nicolas e poi abbiamo trovato il gol in maniera meritata". Lucca si sbloccherà presto". vedi letture. Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 2-1 nella finale di andata dei playoff di Serie B: "Non meritavamo di andare sotto di due gol. (TUTTO mercato WEB)