Aleppo crocevia del conflitto

Prosegue la tregua proclamata da Mosca e Damasco. Alcune formazioni si arrendono, ma al Nusra sembra voler resistere. Aleppo crocevia del conflitto. Ad Aleppo i miliziani ancora asserragliati nella zona est continuano a perdere terreno e non hanno più ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSAmed) - MOSCA, 22 OTT - I miliziani di Aleppo "impediscono la consegna di aiuti" e "l'evacuazione della popolazione civile", inclusi "i bambini e i malati". Così la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova citata dalla Tass. (L'Arena)

| 22 ottobre 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Le Nazioni unite hanno ... Roma, 22 ott. (askanews)

La tregua umanitaria prevista per il 20 ottobre ad Aleppo per evacuare i civili e permettere ai miliziani - o ribelli, a seconda dei punti di vista - di lasciare la città verrà estesa di tre ore, su richiesta delle "organizzazioni internazionali". (AlgheroNewsGroup)

La tregua umanitaria, cominciata giovedì 20 ottobre ed estesa fino al 22 dalla Russia, è terminata, come reso noto dall'Osservatorio siriano per i diritti umani. Sono ricominciati dunque i violenti ... (Newsly)

Oggi, alle ore 10, in Siria, la Russia e il governo di Damasco hanno fermato gli attacchi aerei su Aleppo prima della "pausa umanitaria" pianificata per giovedì. (LaprovinciadelSulcis)