Roma, ritrovato lo studente di 14 anni scomparso: «E' tornato a casa da solo»

Il Messaggero INTERNO

E' tornato a casa da solo Denis Liaskos, lo studente di 14 anni scomparso da ieri. Il ragazzo ha riabbracciato i genitori e raccontato in lacrime di aver girato per Roma da solo tutta la notte. «Per ora non ho voluto insistere per chiedergli i motivi ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Il ragazzo, studente della scuola media Settembrini di Corso Trieste, quando è uscito di casa indossava un giubbotto blu e un paio di scarpe bianche da basket. Ha 14 anni, si chiama Denis Liaskos e ieri non è tornato a casa dopo la scuola. (Il Mattino)

Chiunque ... Il quattordicenne, con problemi comportamentali, non è rientrato a casa da scuola e i genitori, adottivi, hanno subito dato l'allarme. (Rosa Rossa)

È già mobilitazione fra il quartiere Trieste e Montesacro per ritrovare Denis Liaskos, 14 anni, studente della scuola Settembrini di corso Trieste (accanto al Giulio Cesare), scomparso martedì pomeriggio alle 14.30 dopo essere uscito di scuola per ... (Il Punto)

Anche l'Atac si mobilita per ritrovare Denis Liaskos, lo studente di 14 anni che ieri non è tornato a casa dopo la scuola. (Il Messaggero)

L'allarme lanciato dai genitori. Non è tornato a casa dopo la scuola. (Romapost)

"Siamo preoccupati ... (CiociariaReport24)