F1 | Gp USA, Mercedes in difesa: Hamilton 5°, Rosberg 14°

f1sport.it SPORT

Alessia OrsiF1Sport.itAustin, 16 novembre 2013 – Durante le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti la Mercedes è riuscita a marcare la Ferrari con il quinto tempo di Hamilton davanti a Fernando Alonso e con il quattordicesimo tempo di Nico Rosberg davanti all’altro ferrarista. Con due Red Bull... (f1sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Dai fiducia ad un attaccante, lo lanci, lo trasformi in campione. Gli… (SportCafè24.com)

Male le Ferrari entrambe fuori dalla top ten. Alessia OrsiF1Sport.itAustin, 16 novembre 2013 – Sebastian Vettel ottiene la miglior prestazione anche nella terza e ultima sessione di prove libere davanti al compagno di squadra Mark Webber e la Mercedes di Lewis Hamilton. (f1sport.it)

Domenica 17 novembre alle 14.00  su Rai1, torna un nuovo appuntamento con L'Arena, il talk di attualità e approfondimento. (Digital-Sat)

A seguire la Sauber di Nico Hulkenberg, la Lotus di Romain Grosjean. Anche nel terzo ed ultimo turno di prove libere il neo campione del mondo si conferma senza rivali e precedendo Webber e Hamilton. (Bologna 2000)

Il neo campione del mondo di Formula 1, il tedesco Sebastian Vettel, il quale ha vinto il quarto titolo mondiale di fila, si presenta al Gran Premio degli Stati... (Notizie In Diretta)

14 novembre 2013 – Domenica si corre ad Austin per la seconda volta nella storia del Mondiale di Formula 1. (F1Passion)