CdM - Osimhen, si studia la mascherina: consulenti SSC Napoli al lavoro! Potrebbe tornare contro il Milan

CalcioNapoli24 SPORT

"Diciassette giorni dopo l’infortunio, quindici dopo l’operazione chirurgica per ricostruire lo zigomo e l’orbita sinistra con sei placche e diciotto viti, Osimhen è tornato a correre".

Il volto è ancora segnato dall'operazione, ma Osimhen ha solo voglia di ritornare in campo e lo si capisce anche dai suoi messaggi social.

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola si sofferma sulle condizioni dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen, che ieri si è rivisto finalmente a Castel Volturno per ricominciare gli allenamenti dopo il terribile infortunio rimediato in Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

C'è da dire che il Napoli non ha nessuna intenzione di rischiare un recupero affrettato Per adesso solo corsa, allunghi ed esercizi con il pallone, giusto per ritrovare la sensibilità. (AreaNapoli.it)

Ecco le immagini di TMW: tmw Napoli, Osimhen in campo per la prima volta dopo l'infortunio: le immagini dalla rifinitura. (TUTTO mercato WEB)

Il rischio, è evidente, è che Osimhen possa anticipare troppo i tempi e incorrere in un nuovo infortunio Da qui a partire per la Coppa d'Africa, però, il passo sembra lungo un po' a tutti. (Sport Mediaset)

Dopo circa un paio d’ore, è stato dimesso ed è tornato a Villa San Martino ad Arcore nel primo pomeriggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)