Pagelle Napoli-Juventus: Insigne fa esplodere il San Paolo, Demme che grinta! Manolas un muro, Zielinski al posto giusto nel momento giusto

CalcioNapoli24 SPORT

Fa sobbalzare il San Paolo con la mezza girata al volo al 75’, lo fa esplodere dieci minuti più tardi con una girata da sogno.

Hysaj 6 - Rischia tanto quando non spazza la palla al 18’, ma se la cava.

A differenza dello spagnolo, nel primo tempo si vede poco in fase di possesso (13 passaggi completati).

Ad inizio ripresa si fa trenta metri di corsa lasciando tutti di sasso (eufemismo), si ripete all’82’ con un retropassaggio in orizzontale nell’area piccola. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli e la Juventus si affrontano nel posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A, secondo turno del girone di ritorno. Calciomercato.it vi offre il match del 'San Paolo' in tempo reale. (CalcioMercato.it)

Chiude la partita Lorenzo Insigne, che con una girata di destro schiaccia il pallone a destra battendo Szczesny in maniera beffarda. Il Napoli batte la Juventus al termine di una gara in crescendo, decisa dai gol segnati di Zielinski, Insigne e Ronaldo: ecco la sintesi video del match. (CalcioMercato24.com)

La gara dell’ex. Il ritorno di Sarri al San Paolo è stato vissuto con sentimenti contrastanti dai tifosi del Napoli. Mercato e campioni ritrovati. Andando agli aspetti di campo, sono molti i tifosi che hanno apprezzato la gara di Demme. (Virgilio Sport)

Gli uomini di Sarri provano a reagire, ma a 5 minuti dallo scadere è ancora il Napoli a colpire: Insigne calcia al volo e insacca in rete. Al minuto 63' arriva la rete del vantaggio azzurro: Insigne calcia e trova la corta deviazione di Szczesny, sul pallone si avventa Zielinski che ribatte in rete. (La Lazio Siamo Noi)