Nuovo appello di Guaidò a forze armate

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - CARACAS, 22 FEB - Juan Guaidò, il presidente del Parlamento venezuelano che ha assunto i poteri dell'Esecutivo, ha lanciato un nuovo appello alle Forze Armate del suo paese "e a tutti i venezuelani che sono disposti a contribuire per una uscita da questa crisi senza violenza"... (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Le forze di sicurezza venezuelane hanno respinto con lacrimogeni i manifestanti che tentavano di attraversare il ponte Simon Bolivar dalla Colombia, per fare entrare in Venezuela gli aiuti umanitari. (Agenzia ANSA)

Due camion con aiuti umanitari per il Venezuela sono partiti oggi da un deposito a Boa Vista, nello Stato brasiliano di Roraima, verso la frontiera venezuelana, a circa 250 km di distanza, chiusa dal governo di Nicolas Maduro per impedire l'ingresso dell'assistenza internazionale nel suo Paese... (Agenzia ANSA)

(ANSA) - BOGOTA', 23 FEB - Juan Guaidò ha annunciato oggi, dal versante colombiano del ponte Las Tienditas, che è iniziata l'operazione "pacifica, multilaterale e umanitaria" per fare entrare in Venezuela gli aiuti umanitari inviati dalla comunità internazionale. (Agenzia ANSA)