A febbraio l’ostensione di Padre Pio in Vaticano: un mercoledì delle ceneri molto particolare per i pellegrini

aciclico magazine SALUTE

Il 2016 sarà un anno molto intenso per il Vaticano e il turismo religioso, visto il Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco. Ricco di eventi religiosi e in attesa di milioni e milioni di pellegrini, oltre alla canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta, che avverrà il 4 settembre 2016, l’altro […]... (aciclico magazine)

Su altre testate

Gli eventi clou dell'Anno santo low-cost voluto da Papa Francesco erano già stati annunciati, ma solo in parte (e non ufficialmente): la canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta, la religiosa scomparsa nel '97 e già beatificata da Giovanni Paolo II, e l'arrivo ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Questo ci fa soffrire, ma dobbiamo farci forza per mia nipote Vittoria. Sono queste le parole di un padre col cuore infranto per la morte di sua figlia, Melania Rea, uccisa... (news24h magazine)

Padre Placentino ha ricoperto per molti anni l'incarico di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

San Pio: le immagini dell'ostensione canonica L'ostensione di Padre Pio in Vaticano potrebbe partire già dal 10 febbraio 2016, mercoledì delle Ceneri, giornata simbolo della penitenza cristiana. (Rodi Garganico online)

(ANSA) – BARI, 3 GIU – L'ostensione delle spoglie di San Pioda Pietrelcina in occasione dell'Anno Santo resta una ipotesi dilavoro, così come riferito già il 19 maggio scorso aigiornalisti dal direttore della sala stampa Vaticana, padreFederico Lombardi. (euronews)

Con D’Urso se ne va…Continua a leggere → I funerali si terranno con ogni probabilità lunedì pomeriggio nella parrocchia di San Roberto Bellarmino. (La Prima Pagina)