Calciomercato Juventus, due cessioni da urlo | Messi indica la strada

Calciomercato Juventus, due cessioni da urlo | Messi indica la strada
Più informazioni:
Calcio mercato web SPORT

Il centrale blaugrana, dopo il grave infortunio al ginocchio, non è tornato più ad essere quello di prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, dalla Spagna | In pole per l’ex Serie A. Così la Juventus potrebbe pensare così al doppio acquisto virando su obiettivi di assoluto valore.

Per i due addii pronti anche degli sconti sui cartellini dei due calciatori di assoluto valore

La cosa certa è che andranno via sicuramente da Barcellona con una vera e propria rivoluzione in atto. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Nello specifico 8 aprile 2016 per la prima figlia, che nel giorno della nascita della sorellina compie così 5 anni, e 8 aprile 2019 per il secondo arrivato, che ha appena compiuto 2 anni. L'8 aprile, appunto, una data ricorrente nella famiglia dell'attaccante del Barcellona e che ancora una volta si è dimostrata decisamente speciale. (Sky Sport)

Le Petite Diable, infatti, ha già altri due figli. La terza adesso Alba (Calcio News 24)

Non c'è due senza tre, ed ecco che oggi è arrivato il lieto annuncio: "Alba Griezmann, 8 aprile alle 10.24". Le prime due volte di papà Griezmann. (Tuttosport)

Barcellona, Griezmann papà per la terza volta: ma con una coincidenza incredibile

I tre figli Griezmann e la moglie Erika sono nati tutti l'8 aprile. Avere due figli che nascono lo stesso giorno, a distanza magari di qualche anno, è un evento raro, ma certo ci sono mamme e papà che festeggiano i compleanni dei propri figli in coppia. (Sport Fanpage)

La casualità Già avere due figli nati nello stesso giorno, a distanza di qualche anno, è sorprendente. Così dal prossimo anno saranno in tre a festeggiare il compleanno l’8 aprile (Corriere della Sera)

8 aprile 2021, ore 10:24, Antoine Griezmann diventa papà per la terza volta. Prima Mia (2016), poi Amaro (2019) e infine Alba (2021) sono nati lo stesso giorno dell'anno, l'8 aprile (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr