Ape sociale e precoci nella Fase 2: le domande entro il 30 giugno

Leggi Oggi INTERNO

I lavoratori precoci e coloro che vogliono usufruire della nuova Ape sociale dovranno presentare domanda all'Inps tra il 1° maggio e il 30 giugno 2017. Lo hanno spiegato ieri i tecnici del Governo ai sindacati nel corso di una delle riunioni che dovrà ... (Leggi Oggi)

La notizia riportata su altri media

Due gli istituti comprensivi rutuli coinvolti –... Sono appena ripartiti gli amici tedeschi della Ten – Brink – Schule, dopo una settimana di soggiorno in Italia per la consueta attività di scambio culturale promossa dalla scuola media Virgilio di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Manca poco più di un mese al debutto della sperimentazione dell'Ape, l'anticipo pensionistico previsto dallo Stato per alcune categorie di lavoratori, che entrerà in vigore il prossimo primo maggio. (Tiscali.it)

Le domande per l'ape sociale, ovvero l'anticipo pensionistico senza costi per il lavoratore in condizioni di disagio, andranno presentate entro giugno per chi matura i requisiti nel 2017. (Il Messaggero)

Webnotte, il ritorno di Ruggeri ai Decibel: "My my generation"

Webnotte, lunga vita alla "Contessa" dei Decibel (La Repubblica)

Webnotte, il ritorno di Ruggeri ai Decibel: "My my generation" (La Repubblica)

Possono esercitare la facoltà le lavoratrici che entro il 31 dicembre 2015 abbiano ... 1182 del 15 marzo 2017 l'Inps ha fornito chiarimenti in merito alla cd. (La Tecnica della Scuola)