VENETO - Accusato diaver picchiato selvaggiamente e violentato una 18enne a Gabicce

tviweb INTERNO

La 18enne si sarebbe recata all’ospedale di Rimini con la famiglia per sporgere poi denuncia dopo aver allertato la polizia.

L’avrebbe violentata dopo averla picchiata provocandole ferite giudicate guaribili in 45 giorni.

E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi all’esterno del locale, a Gabicce monte, in provincia di Pesaro Urbino.

Una ragazza milanese di 18 anni sarebbe stata violentata e picchiata da un 35enne veneto conosciuto la stessa sera, dopo alcune ore passate allegramente insieme in discoteca (Baia Imperiale, locale assolutamente estraneo ai fatti). (tviweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Violenza in vacanza. Hanno trascorso ore insieme e poi, intorno alle 2, lui si sarebbe offerto di riaccompagnare la ragazza in hotel. (RiminiToday)

Una ragazza di 18 anni, in vacanza sulla costiera romagnola, si è rivolta alle forze dell'ordine raccontando di essere stata violentata e picchiata da un uomo conosciuto in discoteca. Secondo quanto ricostruito, i due si sono conosciuti nella notte tra giovedì e venerdì scorsi all'esterno di una discoteca a Gabicce monte (Today.it)

I medici, dopo aver sentito il racconto della ragazza, hanno allertato la Squadra mobile, che ha individuato e fermato il presunto violentatore. Nella notte tra il 28 e il 29 luglio un 35enne avrebbe picchiato e violentato una 18enne fuori dalla discoteca Baia Imperiale a Gabicce Monte, in provincia di Pesaro Urbino (Open)

E lui le aveva offerto un passaggio per coprire il tragitto da Gabicce a Riccione. La vittima è una ragazza appena maggiorenne, 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, il presunto violentatore un 35enne, arrivato dal Veneto per trascorrere qualche giorno di vacanza sempre in Romagna. (Corriere)

Ora la competenza è passata alla Procura di Pesaro perché il fatto è accaduto nel territorio di Gabicce La giovane, in vacanza con la famiglia a Riccione, avrebbe conosciuto il 35enne, veneto e anche lui in vacanza in Romagna, proprio in discoteca: dopo alcune ore passate allegramente insieme, a fine serata sarebbe arrivata la terribile violenza. (leggo.it)

- GABICCE MONTE, 04 AGO - Violentata e picchiata da un 35enne conosciuto la stessa sera, dopo alcune ore passate allegramente insieme in discoteca. La vittima è una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre il presunto violentatore è un 35enne, veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola. (Sky Tg24 )