Sci, Lindsey Vonn in lacrime, annuncio shock: ''Forse è l'ultima gara''

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'americana Lindsay Vonn, 34 anni e 82 vittorie in Coppa del Mondo, non è riuscita a concludere il superg di Cortina, sulla pista teatro di 12 dei suoi successi. Alla fine della gara in lacrime, ha annunciato che la sua carriera potrebbe essersi conclusa oggi. Vonn aveva già deciso che sarebbe… (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Non come in quel lontano 2004, quando si commosse al telefono raccontando al papà rimasto a casa le sue emozioni dopo il primo podio della carriera. No, nel giorno del suo addio alla pista che le ha regalato dodici… (ilGiornale.it)

L'abbraccio tra le due è stato davvero mozzafiato. (Eurosport.it)

La statunitense ha parlato dopo il Super G: «Il dolore è troppo forte, non volevo fermarmi così» (Corriere dello Sport.it)

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Sofia Goggia , autrice di un omaggio floreale a Lindsey Vonn , e di alcune delle azzurre che hanno gareggiato nel superG femminile di Cortina d'Ampezzo ". (NEVEITALIA.IT)

"Non volevo fermarmi ma non posso continuare, il dolore al ginocchio è troppo, e non so che fare. Devo pensarci su e decidere se smettere subito o no", ha detto l'americana, sentita dalla… (Rai Sport)

Sci, la fuoriclasse Usa non riesce a recuperare dall’ultimo infortunio. (La Stampa)