Come vedere in TV e in streaming Sinner - Tsitsipas semifinale ATP Masters 1000 di Montecarlo

Libero Tecnologia SPORT

Nemmeno Rune e le sue sfuriate hanno scalfito Jannik Sinner. Il giovane tennista italiano ha battuto il danese in tre set e ha conquistato la semifinale del Masters 1000 di Montecarlo, difendendo anche il secondo posto nella classifica mondiale. A separarlo dalla finale c’è il greco Tsitsipas, ex numero tre al mondo e attualmente in un momento complicato, come testimonia la dodicesima posizione nel ranking mondiale. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Evaristo Scalco, il maestro d'ascia che la notte tra l'1 e il 2 novembre 2022 uccise nel centro storico di Genova con una freccia Javier Alfredo Miranda Romero, ha agito come una sorta "di giustiziere, un uomo d'ordine". (Il Giornale d'Italia)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Anche stavolta è stata una partita rocambolesca e piena di colpi di scena, ma l’anno d’esperienza in più ha fatto bene all’azzurro, che ha gestito meglio le emozioni ed è riuscito a prevalere. La vittoria ai danni di Holger Rune è stata una sorta di chiusura del cerchio per Jannik Sinner, che dodici mesi dopo si è preso la rivincita sempre a Monte-Carlo. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas oggi nella prima semifinale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo che sarà trasmessa in diretta tv e streaming. L'azzurro, numero 2 del mondo, affronta il greco, numero 12 del tabellone, per un posto in finale sulla terra rossa del Principato. (Adnkronos)

Il greco, numero 17 nel ranking ATP, ha battuto prima Zverev e poi Khachanov. Jannik ha vinto le ultime due sfide. (Fanpage.it)

Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas si affrontano per la nona volta in carriera. Match dalle 13.30. (la Repubblica)