Cheesecake integrale con crema allo yogurt greco e mirtilli, mangiala anche se sei a dieta senza paura

RicettaSprint ECONOMIA

tritando i biscotti secchi integrali grossolanamente, versate l’olio poco per volta all’interno e mescolate per bene, la consistenza dovrà essere sabbiosa

repararla così come una classica cheesecake si realizza molto facilmente e non è necessario che sei una grande esperta in cucina.

Assolutamente no, questa torta ne é la prova, ecco la Cheesecake integrale con crema allo yogurt greco e mirtilli, anche se sei a dieta, mangiala senza setirti in colpa e senza la paura di ingrassare perchè contiene pochissime calorie. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei modi più semplici è di dedicare poco tempo alla preparazione di una golosa cheesecake al limone, semplice e profumata. Ora la vostra cheesecake al limone è praticamente pronta, dovrete solo rimetterla in frigo e attendere almeno quattro ore per poi gustarla al meglio (CheCucino.it)

La cheesecake al microonde non è solo veloce da preparare ma anche molto leggera e a basso contenuto calorico. Importato dai paesi anglosassoni questo tipo di torta può essere preparata in tante varianti ma soprattutto può essere fatta anche nella versione light basta seguire alcuni piccoli consigli. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr