Dopo Expo, Governo pronto a entrare in Arexpo. Pisapia: "Buona notizia"

Il Giorno INTERNO

Maurizio Martina lo annuncia a mezzo stampa e spiega: «Il governo entrerà ufficialmente. Alcuni spazi emblematici penso in primissimi a Padiglione Italia e Padiglione Zero dovranno poter rimanere» in Arexpo. Giuliano Pisapia, sindaco di Milano ... (Il Giorno)

Su altre fonti

I progetti del governo, però, sembrano ben precisi: l'intento è quello di acquistare Arexpo, ossia la società ... (InfoOggi)

Che dovrà necessariamente riprodurre un modello di coralità di attori pubblici e privati, sia nello sviluppo delle strutture ... È tempo di guardare avanti, di proiettare le tante eredità di Expo sul futuro. (Corriere della Sera)

Questa adesione "spontanea, da Mosca a New York - ha concluso Pisapia - al patto conferma che sarà una delle eredità di Expo insieme alla Carta di Milano, a Cascina Triulza e al format Expo in città, a cui hanno partecipato 12 milioni di cittadini ... (Stadio24.com)

Sabato 10 ottobre ai è svolto l'incontro «Expo dopo Expo: le eredità di Milano 2015», un momento importante per riordinare i materiali dei percorsi avviati prima e durante l'Esposizione universale nel solco del tema «Nutrire il Pianeta, Energia per la ... (Corriere della Sera)

“Cari amici, vorrei salutare tutti coloro che sono riuniti oggi a Milano per discutere sulle modalità di azione partendo dalla Carta di Milano. Vorrei ... (Rai Expo)

Nel sito di Rho si svilupperà un polo che ospiterà un parco tecnologico, facoltà universitarie scientifiche e le startup. La folla ... (La Stampa)