Ucraina: Usa sono certi che l'Ue sia pronta a nuove sanzioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 29 apr. - Non avendo nulla da temere da eventuali rappresaglie russe alle sanzioni imposte per la crisi Ucraina, gli Stati Uniti continuano a spendere il nome dei Paesi Ue, che invece hanno tutto da perdere. Da ultimo il ministro del Tesoro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il momento non sono stati diffusi i 15 nomi che si vanno ... (Adnkronos/Dpa) - Gli ambasciatori dell'Unione Europea oggi hanno deciso di ampliare le sanzioni contro la Russia, aggiungendo altri 15 nomi alla lista delle persone già colpite. (LiberoQuotidiano.it)

.. (La Repubblica)

Ovviamente per l' UE l'azione si rende necessaria per l'inasprimento della crisi ucraina, laddove la Russia è ritenuta responsabile dalla comunità internazionale, ... (Teleborsa)

Lungo colloquio telefonico, nel pomeriggio, tra il premier e il presidente russo: il primo da quando il capo del governo è in carica. (La Repubblica)

In attesa della replica russa – con misure che, come dichiarato da Mosca saranno “molto dolorose” per l'Occidente - alle nuove sanzioni decise da Usa-Ue, l'economista Sergei Glazyev, molto ascoltato da Vladimir Putin, ha proposto 15 misure volte a ... (Rinascita)

- Le esportazioni di gas russo verso l'Europa attraverso l'Ucraina rimangono stabili: lo ha assicurato un portavoce del colosso energetico russo, Gazprom. (AGI) - Mosca, 29 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)