I retroscena della trattativa che ha portato Charles De Ketelaere al Milan

DAZN SPORT

Però il Bruges non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta".

Non è stata di certo una trattativa facile quella che alla fine ha visto il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Bruges al Milan.

Per il club, per Charles, per noi.

Ma è importante chiarire un'ultima cosa: "Dispiace che siano trapelate informazioni errate quando non si è allenato con il Bruges

Superate le antagoniste. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Gli agenti di De Ketelaere: "Il Leeds era l'opzione migliore per tutti. Finanziariamente, il Leeds sarebbe stata l'opzione migliore. (TUTTO mercato WEB)

Recuperato Pobega, ancora lavoro differenziato per Origi. Francesco Pietrella. Già in gruppo, allenamento con i compagni e partitella con gol. Il belga ha lavorato in gruppo e potrebbe scendere in campo nell'ultima amichevole precampionato di sabato al Menti. (La Gazzetta dello Sport)

La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive. ORIGI A PARTE- Servirà ancora un po’ di pazienza, invece, per vedere l’esordio di Divock Origi con la maglia del Milan. (Calciomercato.com)

Dopo l’inizio del mercato ho parlato nuovamente con i dirigenti del Milan e mister Pioli e da subito ho voluto assolutamente venire qui. Milano, 3 agosto 2022 – L’avventura di Charles De Ketelaere con la maglia del Milan è ufficialmente iniziata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ripercorriamo gli affari più significativi. CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Ufficiale il trasferimento dal Bruges al Milan di De Ketelaere, talento 21enne che diventa l'operazione più costosa di sempre dal campionato belga alla Serie A. (Sky Sport)

32 Charles De Ketelaere, nella giornata di ieri, ha iniziato a prendere confidenza con il mondo Milan. (Calciomercato.com)