Russia, proteste anti-corruzione in tutto il Paese: più di 1500 fermi tra Mosca e San Pietroburgo

Corriere Quotidiano ESTERI

In molti casi, come a Mosca e a San Pietroburgo, la manifestazione si e' svolta senza il permesso delle autorita', che - secondo gli organizzatori - hanno creato ostacoli al normale svolgimento dell'evento nei luoghi concordati in precedenza. Navalny e ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le manifestazioni di protesta indette dall'oppositore del Cremlino Aleksej Navalny hanno sfidato le autorità ... (East Journal)

Navalny era già stato arrestato a ... Navalny è stato condannato a trenta giorni di carcere. (TPI)

A distanza di poco più di due mesi in diverse città della Russia si sono ripetute manifestazioni delle opposizioni contro la corruzione, a Mosca come a Novosibirsk, a Rostov sul Don, a Surgut, a Ulianovsk, a San Pietroburgo, tuttavia il leader Alexei ... (Notizie Geopolitiche)

Russia, proteste anti-corruzione a Mosca e San Pietroburgo. La polizia ha fermato 500 persone tra i dimostranti scesi in ... (LaPresse)

Almeno 750 le persone arrestate solo a Mosca per aver preso parte alle manifestazioni anticorruzione promosse dall'oppositore Aleksei Navalny, anche lui bloccato dalla polizia. (Fanpage)

N. Commenti 0 ... (Romagna Noi)