Vincenzo De Luca veste i panni del vecchio Super Mario Bros: prova il videogioco che sta spopolando tra adulti e ragazzi

GIOCA ORA GRATUITAMENTE!

L’obiettivo del gioco è quello di “inglobare” pizze e mascherine, assecondando la corsa di un De Luca in miniatura che anche in questo caso non si esime dal generare le sue categoriche massime ironiche.

Viene proprio dall’originale videogame statunitense che negli anni ’90 ha tenuto compagnia a migliaia di adolescenti, l’ultima trovata nerd.

Gioca ora. Le nuove generazioni faranno fatica a rintracciare somiglianze tra il nuovo videogioco che sta spopolando sul web, che ha come protagonista il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, e un più vecchio ma amatissimo super Mario Bros. (Corriere CE)

Ne parlano anche altre fonti

Super De Luca Bros: il governatore della Campania diventa un videogioco. Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine. Ma a differenza del piccolo idraulico che va a caccia di tartarughe e scala livelli per salvare la sua Principessa, De Luca corre sul lungomare di Napoli saltando su enormi pizze, cercando di acchiappare mascherine e scansando i runner “cinghialoni”. (brevenews.)

E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. (Il Messaggero)

Il nuovo videogioco realizzato da DigiLab Software, dedicato al governatore della Campania, ricorda molto, nello stile all’evergreen della Nintento, Super Mario Bros. DeLucarun è il nuovo videogioco dedicato a De Luca. (Inews24)

/ DeLucarun DigiLab Software Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2020, 14:17. E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. (Leggo.it)

Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. Il primo videogioco dedicato a De Luca è nato durante l’emergenza ed era ispirato al lanciafiamme promesso dal governatore contro le feste di laurea. (IamNaples.it)

Lungo questa strepitosa passeggiata il Governatore Vincenzo De Luca comincia la sua “avventura”, vestendo addirittura i panni del fenomenale character del colosso nipponico Nintendo: l’iconico Super Mario. (igizmo.it)