Verso Napoli: Ndicka ci prova, Smalling è out

Il Romanista SPORT

La lunga maratona della Roma prosegue. Neanche il tempo di festeggiare il gol vittoria di Cristante ad Udine, che ieri mattina la squadra si è ritrovata a Trigoria per preparare la sfida, in programma domani al Maradona, contro il Napoli. Calcio d’inizio alle 18 per un’altra importante tappa della corsa Champions di De Rossi e i suoi che, dopo aver allontanato l’Atalanta - ora distante 4 punti, anche se i bergamaschi devono sempre recuperare, chissà quando, il match contro la Fiorentina -, vogliono provare a difendere il quinto posto. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku (RomaNews)

FABBIAN - La Roma pensa al giovane centrocampista. NAPOLI - Le ultime dall'allenamento dei campani. (Voce Giallo Rossa)

La buona notizia è arrivata, Evan Ndicka si è tornato ad allenare in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, quando lo scorso 14 aprile la partita tra i bianconeri e la Roma fu interrotta per il malore occorso al difensore giallorosso. (ForzaRoma.info)

Verso Napoli-Roma, come stanno Lukaku e Smalling? Gli aggiornamenti da Trigoria

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka (TUTTO mercato WEB)

NDICKA ROMA – Passato lo spavento dopo il malore che lo ha colpito a Udine lo scorso 14 aprile, adesso i pensieri di Evan N’Dicka sono tutti rivolti al rientro in campo. L’ivoriano potrebbe rappresentare una pedina chiave per il rush finale della stagione romanista, tra corsa Champions e semifinale di Europa League. (RomaNews)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)