Pronti i modelli di Certificazione Unica e 770

Pronti i modelli di Certificazione Unica e 770
Eutekne.info ECONOMIA

Tra le altre novità si segnalano:. - la non imponibilità ai fini dell’IRPEF, prevista dall’art

“bonus 100 euro”, previsto dal DL 3/2020, per il periodo d’imposta 2021 è riconosciuto, a differenza dell’anno precedente, per l’intero anno.

Con riferimento alla Certificazione Unica 2022, relativa all’anno 2021, le principali novità sono di seguito riepilogate.

178/2020, relativa al regime fiscale delle locazioni brevi il quale, dal periodo d’imposta 2021, è riconosciuto solo in caso di destinazione alla locazione breve di non più di quattro appartamenti per ciascun periodo d’imposta. (Eutekne.info)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le principali novità, l'ingresso nel 730 del Superbonus per l'abbattimento delle barriere architettoniche, la possibilità nella Cu di indicare nuove detassazioni del reddito, e l'inserimento di alcuni campi, nel modello Iva, relativi ai beni e servizi necessari nella lotta alla. (ilmessaggero.it)

Nuovo 730, il modello è online: da bonus musica a casa under 36, ecco cosa cambia per il 2022

Inoltre sono state inserite con apposite note due nuove ipotesi di sospensione dei versamenti nell'ambito delle misure di contrasto all'emergenza Covid-19 Ecco di cosa si tratta, a chi spetta. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr