Roma, la stoccata di Pruzzo ▷ "Azmoun inesistente, Lukaku non pervenuto, El Shaarawy innocuo"

Radio Radio SPORT

La Roma non ce l’ha fatta: non sono bastati due rigori siglati da Paredes per portare a termine un’impresa titanica alla Bay Arena. La squadra di Xabi Alonso ha illuso i giallorossi fino al 82′, quando uno svarione di Svilar e un tocco fortuito di Mancini hanno trasformato un calcio d’angolo a favore dei tedeschi nel gol che ha riportato avanti il Leverkusen, seguito dal pareggio di Stanisic che ha dato il colpo di grazia alla Roma. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

La rivincita del Bayer Leverkusen. Dopo la sconfitta della passata stagione, la formazione di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e fresca di titolo di Bundesliga, questa volta supera la Roma nel doppio confronto di Europa League e vola in finale a Dublino, dove il 22 maggio affronterà l’Atalanta. (Goal Italia)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

De Rossi aveva appena inserito Smalling e Abraham al posto di Angelino e Pellegrini. Sembravano due cambi perfettamente sensati: Smalling avrebbe aggiunto centimetri e qualità difensiva necessari per difendere l’area dall’assalto tedesco, Abraham avrebbe dato una mano a Lukaku nel chiamare i lanci e contendere le seconde palle. (L'Ultimo Uomo)

Alcuni calciatori a fine partita hanno criticato lo stile della Roma e dei componenti della squadra, a cominciare da Frimpong: “Hanno parlato molto, per questo è stato bello batterli. Abbiamo subito due rigori che non ho capito, ma noi eravamo la squadra migliore e la squadra migliore ha vinto“. (Giallorossi.net)

"L'umore non è dei migliori, non li vedo felici. ... (LAROMA24)

Il Romanista: “A un passo dal sogno la Roma si sveglia malissimo”. E ammette: “Alla fine si può dire che alla finale di Dublino va la squadra più forte” (IlNapolista)