UNDER 21 - Lucca: "Sono felicissimo per il gol ma siamo rammaricati per il risultato"

UNDER 21 - Lucca: Sono felicissimo per il gol ma siamo rammaricati per il risultato
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

Lucca: "Sono felicissimo per il gol ma siamo rammaricati per il risultato". Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa e della nazionale Under 21 italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro la Svezia: "Mi sono sbloccato, sono felicissimo ma siamo rammaricati.

Dobbiamo cercare di lavorare così quando ci raduniamo e dobbiamo cercare di ottenere il massimo dei risultati

Abbiamo creato occasioni su occasioni e poi alla fine abbiamo preso gol. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Lucca è tornato alla base quest'oggi e riprenderà la regolare preparazione agli ordini di mister D'Angelo in vista della trasferta in Calabria Il bomber nerazzurro ha rotto il ghiaccio anche con la nazionale con un gol simile, per movimento e fattura, a quelli realizzati contro Alessandria e Parma. (PisaToday)

Lucca-Juventus, la strategia dei bianconeri. Il Pisa, per lasciar partire il proprio gioiello nella prossima estate, chiede non meno di dieci milioni di euro, con il Milan che ha già effettuato i primi sondaggi con la dirigenza nerazzurra. (Today.it)

Chi è Lorenzo Lucca, la carriera e la vita privata dell’attaccante classe 2000 che sta impressionando con il Pisa. ROMA – Il futuro dell’attacco del reparto offensivo della nazionale italiana sembra avere, almeno al momento, un nome e un cognome: Lorenzo Lucca. (News Mondo)

Milan, ecco quanto il Pisa valuta Lucca. Ma in futuro il costo salirà

Le strepitose prestazioni di Lorenzo Lucca, ex attaccante del Palermo che si sta confermando ad altissimo livello in Serie B col Pisa e nell'U21, attirano osservatori da ogni dove: oltre alle big italiane, col Milan in vantaggio, spuntano anche interessamenti dall'estero. (Tutto B)

Secondo quanto riportato da TuttoB.com in occasione del match dell’Italia Under21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Senza dimenticare che il club meneghino dovrà decidere anche il futuro di Pietro Pellegri. Ecco quanto i toscani valutano il cartellino. Redazione Il Milanista. Lorenzo Lucca è un obiettivo del Milan. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr