UNDER 21 - Lucca: "Sono felicissimo per il gol ma siamo rammaricati per il risultato"

Napoli Magazine SPORT

Lucca: "Sono felicissimo per il gol ma siamo rammaricati per il risultato". Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa e della nazionale Under 21 italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro la Svezia: "Mi sono sbloccato, sono felicissimo ma siamo rammaricati.

Dobbiamo cercare di lavorare così quando ci raduniamo e dobbiamo cercare di ottenere il massimo dei risultati

Abbiamo creato occasioni su occasioni e poi alla fine abbiamo preso gol. (Napoli Magazine)

Su altre testate

L'unica certezza è che la Vecchia Signora, se dovesse fiutare l'affare, non si tirerebbe certo indietro, mettendo i bastoni tra le ruote al Milan e agli altri club interessati al giocatore Lucca-Juventus, la strategia dei bianconeri. (Today.it)

Secondo quanto riportato da TuttoB.com in occasione del match dell’Italia Under21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Lucca. foto di Image Sport. Ormai è scoppiata la Lucca-mania. Le strepitose prestazioni di Lorenzo Lucca, ex attaccante del Palermo che si sta confermando ad altissimo livello in Serie B col Pisa e nell'U21, attirano osservatori da ogni dove: oltre alle big italiane, col Milan in vantaggio, spuntano anche interessamenti dall'estero. (Tutto B)

Il Milan continuare a monitorare da vicino la crescita di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa. Ecco quanto i toscani valutano il cartellino. Redazione Il Milanista. Lorenzo Lucca è un obiettivo del Milan. (Il Milanista)

ROMA – Il futuro dell’attacco del reparto offensivo della nazionale italiana sembra avere, almeno al momento, un nome e un cognome: Lorenzo Lucca. Chi è Lorenzo Lucca, la carriera e la vita privata dell’attaccante classe 2000 che sta impressionando con il Pisa (News Mondo)

Lucca è tornato alla base quest'oggi e riprenderà la regolare preparazione agli ordini di mister D'Angelo in vista della trasferta in Calabria Il bomber nerazzurro, dopo aver conquistato la vetta della classifica marcatori della Serie B con 6 centri in 7 partite, si è preso le copertine anche della nazionale Under 21. (PisaToday)