DopoGP di Aragon: ecco come Bagnaia ha battuto Marquez IN DIRETTA ORA

DopoGP di Aragon: ecco come Bagnaia ha battuto Marquez IN DIRETTA ORA
Moto.it SPORT

La bellissima prima vittoria di Bagnaia su Marquez.

Non perdete il nostro live delle 18, qui sul sito e sul canale YT di Moto.it

Mir e la Suzuki sul podio ma lontano dalla lotta, Quartararo rallentato, ancora denunciati problemi di gomme: questa volta penalizzata è la Yamaha?

Intanto Michelin si è scusata con Pecco per la gomma posteriore dell’Inghiterra: anomala…. Per molti Maverick Vinales, qui all’esordio con l’Aprilia, è rimasto sotto la aspettative, ma è così?

Marquez, l’unico capace di resistere, qual era il suo stato di forma?

(Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al centro Del Bianco, oltre al laboratorio, nella giornata di domenica ci sarà anche il camper vaccinale itinerante di 'VacciniAmo la Riviera' Biglietti ancora disponibili, invece, per venerdì 17, che vedrà dalle 8.20 partire la Fp1 della MotoE e terminerà alle 17.40 con la seconda sessione di qualifica del Fim Moto3 Junior World Championship. (il Resto del Carlino)

Domenica 19 settembre il warm-up aprirà la giornata alle 9:40, mentre alle 14 semaforo verde per la gara Alle 13:30 al via le FP4, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. (Tuttosport)

MotoGP, gli orari delle dirette tv del GP di San Marino e Riviera di Rimini da Misano

Sull’onda emotiva del primo trionfo di Bagnaia in MotoGP e del successo di Foggia in Moto3, il Motomondiale va a Misano per il 14° appuntamento della stagione 2021. Tutti gli orari TV, diretta garantita da Sky Sport, DAZN e TV8. (Corse di Moto)

È inoltre la penultima occasione per il pubblico italiano per salutare Valentino Rossi, che tornerà a Misano il 24 ottobre per la seconda gara pianificata sul tracciato romagnolo. LEGGI ANCHE MotoGP, la vittoria di Bagnaia ad Aragon. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr