Def al Senato, banchi governo semivuoti. E Forza Italia regala la 'ruota della fortuna'

La Tribuna di Treviso INTERNO

Il Def, dopo settimane difficili, arriva al voto del Parlamento. Si inizia con il Senato dove per il Governo si siedono tra i banchi solo i... (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

"Di particolare rilievo le novità in materia di politiche agricole, per procedure più snelle e una maggiore tutela del Made in Italy agroalimentare" (TargatoCn.it)

La discussione sulla nota di aggiornamento al Senato (LaPresse)

(Teleborsa) - Via libera di Camera e Senato alla risoluzione della maggioranza M5S-Lega alla Nota di aggiornamento al DEF che impegna, tra l'altro, il governo a introdurre la quota 100 per anticipare l'uscita pensionistica, ad avviare il reddito di cittadinanza e la flat tax. (QuiFinanza)

I deputati di Liberi e Uguali votano con la maggioranza M5s-Lega: la Camera ha approvato con 301 sì, 78 no e 106 astensioni, la legge che introduce nuove norme per disciplinare le elezioni. Il (Today)

Umbria, a “fa’ la cosa giusta” anche una “cittadella della salute” con spazio dedicato alla ludopatia Attualità SX - Ok ieri dalla Commissione Finanze della Camera al parere alla Nota di Aggiornamento al Def. (Redazione Jamma)

Salvini: "Né patrimoniali né prelievi dai conti correnti" (QUOTIDIANO.NET)