McKennie stop: la situazione e le certezze di Allegri verso la Roma

Tuttosport SPORT

Juve, ansia a centrocampo. Contro i giallorossi è in dubbio anche la presenza di Weston McKennie.

In caso di negatività, potrebbe essere disponibile, almeno per la panchina, per la trasferta di Champions a San Pietroburgo di mercoledì 20 ottobre.

Affaticamento di domenica, partita di giovedì e viaggio intercontinentale di venerdì, però, potrebbero non essere comunque l’avvicinamento ideale a Juventus-Roma

L’indisponibile è ovviamente Adrien Rabiot, sabato risultato positivo al Covid , primo bianconero contagiato in questa stagione e tredicesimo dall’inizio della pandemia. (Tuttosport)

Su altre testate

La Juventus pensa a McKennie come parziale contropartita per Tchouameni. Resta vivo Witsel. (TUTTO mercato WEB)

C’è distanza sulle valutazioni, la Fiorentina valuta 60 milioni Vlahovic mentre Kulusevski s’aggirerebbe intorno ai 40 milioni. Kulusevski è l’arma per arrivare a Vlahovic. La Juventus ha un’arma per arrivare a Vlahovic: si tratta di Dejan Kulusevski. (SerieANews)

– Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la base di partenza fissata da Commisso è di 75 milioni di euro, con il presidente viola che non ha intenzione a fare sconti. Lo svedese non ha reso come ci si aspettava e per questo la Juventus potrebbe decidere di inserirlo nella trattativa con la Fiorentina (Europa Calcio)