Covid, da venerdì 3 nuove zone rosse in Sicilia

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Tre nuove zone rosse in Sicilia.

Si tratta dei Comuni di Aidone (Enna), Francofonte (Siracusa) e Valledolmo (Palermo).

Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso.

Palermo, 9 giu.

Con la stessa ordinanza, è stata disposta inoltre la proroga delle misure restrittive (sempre fino al 17 giugno) per Prizzi, in provincia di Palermo

(LaPresse)

Su altre testate

Tre nuove zone rosse in Sicilia. Il provvedimento si è reso necessario in seguito alle relazioni epidemiologiche delle Asp che hanno evidenziato un considerevole aumento di soggetti positivi al Covid, ed è stato assunto dopo aver informato i sindaci competenti. (Giornale di Sicilia)

Con la stessa ordinanza, è stata disposta inoltre la proroga delle misure restrittive (sempre fino al 17 giugno) per Prizzi (Palermo) re nuove "zone rosse" in Sicilia. (RagusaNews)

Coronavirus Sicilia Il fatto Covid, tre nuove zone rosse in Sicilia: Aidone, Francofonte e Valledolmo di Redazione 9 Giugno 2021. Covid, nuova zona rossa per Aidone, Francofonte e Valledolmo. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso. (ilSicilia.it)

I contagi nelle ultime settimane si sono mantenuti alti, determinando l'intervento di oggi A nulla è valsa l'ordinanza emessa ieri dal sindaco, Daniele Lentini che vietava stazionamento e assembramento in strade e piazze del paese fino a venerdì. (Siracusa Post)

Tre nuove “zone rosse” in Sicilia. Si tratta dei Comuni di Aidone (Enna), Francofonte (Siracusa) e Valledolmo (Palermo). (Siracusa News)