La maratona dell’Olimpia Milano: parte un tour de force di 15 partite in 39 giorni

Sportando SPORT

La partita con il Gran Canaria apre un vero e proprio tour de force per l’ AX Armani Exchange Milano . Da oggi al 13 gennaio i campioni d’Italia in carica giocheranno ben 15 partite. 6 dicembre: Gran Canaria . 9 dicembre: @ Red October Cantù . 13 dicembre: @ Fenerbahce . 16 dicembre: Banco di… (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questi difetti, Milano perde in casa contro Gran Canaria 86-94 nell’11° turno di Eurolega e rimedia il primo ko davvero inatteso dell’annata europea. Difesa insufficiente, Micov in flessione di rendimento, nessuna vera alternativa a Mike James. (La Stampa)

La voglia di tornare a vincere dopo le due sconfitte consecutive con Barcellona e Zalgiris è tanta e Simone Pianigiani non nasconde di aspettarsi una risposta… (Repubblica.it)

L'AX Armani Exchange perde 86-94 contro l'Herbalife nell'11a giornata della regular season e conferma di essere in un momento poco brillante. (Eurosport.it)

Contro gli spagnoli l’Armani conferma il calo di energia, ma denuncia anche qualche problema strutturale (Pianetabasket.com)

Coach Simone Pianigiani sulla sconfitta con Gran Canaria: “Non abbiamo giocato al livello che serviva per vincere una partita di. (Pianetabasket.com)

consecutivo ha amplificato i problemi creati dall’assenza di Nedovic. Il terzo k.o. (La Gazzetta dello Sport)