Dzeko vuole la Roma e il City fa lo sconto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA REPUBBLICA (G. CARDONE / M. PINCI) - In attesa dell'ok della Fifa per tesserare Salah, la Roma si avvicina a Dzeko. Merito soprattutto del bosniaco: stufo della situazione di stallo, il centravanti ha alzato la voce con i dirigenti del City. "Non ... (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Ieri dal suo account personale, Edin ha ripreso il lancio di Bihfootball, profilo che si occupa di calcio bosniaco, che (citando Espn) annunciava ... Roma e Dzeko si vedono, si sentono, si sfiorano, addirittura twittano. (Il Messaggero)
Secondo quanto riferisce Giulio Mazzaglia alla nostra testata, Roma e Manchester City stanno lavorando sui dettagli: fax, […] Edin Dzeko sarà molto presto un giocatore della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)
Praticamente il tempo di ricevere la parte dei documenti necessari e poi Dzeko sarà ufficialmente un giocatore della Roma. Serafini) - Manca poco, anzi pochissimo. (Gazzetta Giallo Rossa)
Dopo aver praticamente chiuso l’affare Dzeko, la Roma continua a seguire con grande attenzione Gerson. (Roma Daily News)
Poco fa su twitter l'attaccante bosniaco aveva retweettato sul proprio profilo social la notizia riguardante l'accordo tra la Roma e il City diffusa da Espn. Edin Dzeko è sempre più vicino alla Roma. (LAROMA24)
ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)