Juve, Emre Can disastro in campo e fuori: colpisce tifosa nel riscaldamento e la manda all'ospedale! FOTO

Calciomercato.com SPORT

Non solo, la partita era cominciata anche peggio, se possibile: prima del fischio d’inizio, quando nel riscaldamento Emre Can ha colpito la tifosa Rossella Borneo in curva, rompendole gli occhiali e procurandole un trauma contusivo allo zigomo sinistro, come segnalato dal pronto intervento dello Stadium.

Ora bisogna vedere cosa farà Emre Can.... . @AleDigio89

Occhiali rotti, trauma contusivo zigomo sinistro, un ancora più traumatico 2-2 e tanta pioggia addosso!". (Calciomercato.com)

Su altri media

La ragazza, scherzandoci su, ha condiviso l’evento su Twitter e, nella giornata di oggi, è arrivata la risposta del numero 23: “Ciao @RossB92! Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l’ho fatto apposta…riesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? (Juvenews.eu)

Un bel gesto da parte del centrocampista tedesco, che con i colori bianconeri non vive un momento facile, ma che non ha perso sorriso ed entusiasmo. Ciao @RossB92! (ilBianconero)

La giovane ha raccontato in maniera ironica la 'disavventurà su Facebook e il post ha fatto il giro del web. Emre Can si scusa. (Leggo.it)

Ma intanto, nelle ultime ore, è arrivata una’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera: annuncio a sorpresa dalla Spagna, il Real Madrid propone un grosso scambio per gennaio! – Ieri Maurizio Sarri ha deciso di puntare su Emre Can dal primo minuto contro il Sassuolo, dandogli fiducia dopo un inizio di stagione complicato per l’ex Liverpool. (Juvenews.eu)

Bella giornata devo dire", ha scritto Rossella che ha taggato il calciatore anche in un tweet con tanto di foto. Emre Can oggi ha risposto: "Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo". (Sky Sport)

Occhiali rotti e trauma contusivo allo zigomo: "Ricordo solo la pallonata che mi ha preso gli occhiali - racconta la 27enne in un'intervista al Corriere di Torino - sono stati quelli a salvarmi, altrimenti mi sarei fatta più male". (ilBianconero)