De Magistris a Renzi e Salvini: "Io mai con i violenti"

98zeroinfo INTERNO

La tesi della città desalvinizzata, del "cacciare Salvini da Napoli", del foglio di via per chi espone concetti razzisti è stata alla base della contestazione napoletana ed è stata utilizzata proprio per rafforzare la componente vittimista della ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

"Un attacco ingiusto, che fa male", sono le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris sugli scontri avvenuti durante il comizio di Salvini alla Mostra d'Oltremare. (AlgheroNewsIt)

Un confronto diretto, anche se solo in collegamento, dopo le polemiche a distanza di queste settimane e il babà divorato da Salvini a fare da disperato paciere (senza successo…). (Vesuvio Live)

Il Consiglio comunale ha approvato con 27 voti favorevoli e 4 astenuti la modifica al regolamento statutario che fa di Napoli «città di pace». (Il Mattino)

Sia perchè, numeri alla ... Ma siamo proprio sicuri che – come qualcuno si è affrettato a scrivere – ci sia stata finalmente una svolta sul fronte della sfida populista? Non esageriamo. (Corriere della Sera)

La votazione si è conclusa con 27 sì e 4 astenuti. Sono stati invece bocciati dalla ... (NapoliToday)

Anzi, dico di più: li ringrazio per quello che fanno quotidianamente nella nostra città. "Quando un sindaco si schiera con chi sfascia la città per non far parlare ... (98zeroinfo)