Da Pennac a Sepùlveda il Salone va oltre confine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CULTURA Il Salone del libro di Torino è pronto ad andare “Oltre il confine”, oltre i muri. «Siamo costruttori di ponti, ci sono più simpatici coloro che li costruiscono anziché coloro che sollevano muri. Siamo quindi per il dialogo continuo. La cosa ... (Metro)

Su altri media

Una ragazza che scruta l'orizzonte, oltre un muro protetto dal filo spinato, grazie a un volume aperto e capovolto. (Futura News)

Sarà la festa delle grandi star letterarie ma anche dei libri di qualità. Dal 18 al 22 maggio andrà in scena la trentesima edizione del Salone del Libro al Lingotto di Torino. (Fanpage)

E' una delle novità della 30/esima edizione della buchmesse, in programma a Torino dal 18 al 22 maggio. Il buono, valido solo per gli studenti under 18, è una iniziativa della Regione ... (Giornale La Voce)

TORINO - Una delle sale più belle del Museo del Risorgimento si è riempita oggi, giovedì 27 aprile, di tantissimi appassionati del Salone del Libro di matrice torinese. (Diario di Torino)

La 30a. (Regione Piemonte)

Oggi la presentazione ufficiale con il direttore editoriale della manifestazione Nicola Lagioia, al suo primo Salone. Manca meno di un mese, i ... (Corriere Quotidiano)