Ddl Zan, Myrta Merlino a Matteo Salvini e Giorgia Meloni: "Bravo Fedez! A voi che paura vi fa difendere omosessuali e transessuali dalle discriminazioni?"

Non lo sapevate?

Myrta Merlino: "In Rai comanda la politica, ma dai!

In Italia non c'è ancora una norma che punisca in modo specifico le discriminazioni contro omosessuali e transessuali"

Qualcuno ha provato, se non proprio a censurarlo, quanto meno a dissuaderlo, il che non è affatto bello.

Un cantante famoso e amato, Fedez, urla il suo sostegno a un disegno di legge che combatte le discriminazioni e così tutti ne parlano, allora dico bravo Fedez!

(La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SORPRESA DI BARBARA FORIA PER MYRTA MERLINO. In questo caso Myrta Merlino è scoppiata in una fragorosa risata… Quindi si complimenta con il suo ospite: «È veramente bravo a suonare il violino, grazie mille». (GameGurus)

La contraddizione di questa vicenda è che questi vertici sono stati fatti dalla maggioranza PD e 5 Stelle, siamo in una specie di meccanismo perverso, che si mangia tutti, anche i professionisti della Rai" (La7)

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. (La7)

Giornalista, conduttrice televisiva e anche autrice di programmi: Myrta Merlino ha una lunga carriera alle spalle e ancora oggi porta avanti con successo diversi progetti. E per celebrare il suo pre – compleanno, proprio come lo ha definito lei stessa, ha trascorso una serata con due dei suoi figli: Pietro e Giulio Tucci, gemelli di 24 anni compiuti ad agosto, nati da una relazione di gioventù. (GameGurus)

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. (La7)

Chi ha scritto questo orrore contro il leghista: capito il democratico che ascolta Fedez? In Italia non c'è ancora una norma che punisca in modo specifico le discriminazioni contro omosessuali e transessuali". (Liberoquotidiano.it)