Festival di Cannes, i fratelli Coen sulla scia dei fratelli Lumière

Due fratelli presidenti di giuria sulla Croisette. I cineasti americani Joel ed Ethan Coen, Palma d'Oro nel 1991 per il film “Barton Fink”, avranno l'onore di presiedere la giuria del 68esimo Festival di Cannes, dal 13 al 24 maggio. E' la prima volta nella storia del ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 68esima edizione del Festival del Cinema di Cannes in programma sulla Croisette dal 13 al 24 maggio prossimi avrà per la prima volta una doppia presidenza della giuria internazionale chiamata ad assegnare i prestigiosi premi ai film in concorso. (PUPIA)

Ed è un privilegio - e una novità – assolutamente meritato perché a sedervisi ... (Vogue.it)

FESTIVAL DI CANNES - I cineasti americani Joel ed Ethan Coen, Palma d'Oro nel 1991 per il film “Barton Fink”, avranno l'onore di presiedere la giuria del 68esimo Festival di Cannes, dal 13 al 24 maggio. (Cinque Quotidiano)

I fratelli cineasti guideranno la giuria, che verrà annunciata a metà aprile, nella prossima edizione del festival francese sulla Croisette. Cinema. (il manifesto)

"Non vediamo l'ora di tornare a Cannes quest'anno. Joel e Ethan Coen sono i presidenti di giuria dell'edizione 2015 del Festival di Cannes. (Today)

Saranno i fratelli Joel ed Ethan Coen, 4 volte premi Oscar per Fargo e Non è un paese per vecchi, a presiedere la giuria del 68esimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio prossimi: lo hanno annunciato in un comunicato gli organizzatori ... (TrovaCinema)