“Non siamo mica il Benevento”, le scuse di Stramaccioni dopo la gaffe

Calcio Fanpage SPORT

L'ex tecnico dell'Inter, oggi sulla panchina dello Sparta Praga, s'era lasciato scappare quell'espressione dopo una sconfitta (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Resistono dubbi e poche possibilità - scrive questa mattina Il Corriere Fiorentino - di vedere i Della Valle al seguito della Fiorentina domenica pomeriggio a Benevento . Due giorni fa Diego ha subìto un intervento all’occhio e ieri ha trascorso la giornata a riposo. (Firenze Viola)

Come sottolinea questa mattina Il Corriere Fiorentino , la disponibilità da parte di Diego Della Valle a tendere la mano all'amico Mastella si era verificata già in passato, quando negli anni di Mani Pulite, il pool di Di Pietro stava togliendo il sonno a numerosi politici fra i quali anche Mastella… (Firenze Viola)

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina trova spazio un retroscena relativo a una polemica a distanza tra il sindaco di Benevento Mastella e il tecnico dello Sparta Praga Stramaccioni . (Firenze Viola)

Il motivo della visita è stato l’inaugurazione… (Firenze Viola)

Almeno secondo Clemente Mastella. Il sindaco di Benevento sì è infatti risentito delle dichiarazioni del tecnico dello Sparta Praga, che dopo una... (Il Mattino)

Testata Giornalistica (Viola News)